
La Maury’s Com Cavi Tuscania si impone sia su Volley Anguillara che su Globo Sora ed iscrive ancora una volta il proprio nome nell’albo d’oro della del Trofeo PM&B, torneo che tradizionalmente inaugura la pre season della squadra del presidente Massimo Pieri e che quest’anno celebrava la sua nona edizione.
Dopo tre incontri davvero tirati, e spettacolari, basti pensare che il secondo e decisivo set tra Tuscania e Sora si è concluso 36 a 34 dopo un entusiasmante punto a punto, ad alzare l’ambito trofeo è capitan Pierlorenzo Buzzelli, ancora una volta protagonista anche contro la sua ex squadra. MVP dell’incontro il giovane Claudio Borzacconi che ha ricevuto il premio dalle mani di Serena Pucci e Roberto Brizi in rappresentanza della PM&B, concessionaria John Deer nel centro Italia.
Per la cronaca, l’incontro inaugurale tra i padroni di casa e Anguillara si è concluso 2 set a zero in favore dei primi. Più equilibrato il secondo match tra Sora e Anguillara che i ciociari riescono ad aggiudicarsi solo al tie break. Due a zero, come dicevamo, il terzo che ha visto Tuscania imporsi 2 set a zero.
Prossima uscita per i ragazzi di coach Perez Moreno sabato prossimo 4 ottobre quando prenderanno parte al Trofeo Città di Anguillara.
Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley
Foto: Enrico Paravani